COMUNICAZIONI SCUOLA – FAMIGLIA
COMUNICAZIONI DEL DS
PER RICHIESTA CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO —>inviare mail a didattica@davincifascetti.it
PER PROBLEMI ALLA MAIL DOMINIO @davincifascetti.it —>inviare mail a stefano.mazzantini@davincifascetti.it
Permessi entrata e uscita permanenti
Vengono concessi sulla base della residenza e degli orari dei mezzi di trasporto in Vigore
ALUNNI CON PERMESSO DI ENTRATA E USCITA PERMANENTE
La richiesta di permesso di entrata/uscita permanente deve essere presentata a:
dirigente@davincifascetti.it
gaetano.fabozzii@davincifascetti.it
stefano.mazzantini@davincifascetti.it
Permessi entrata e uscita occasionali
Devono rispettare questi vincoli:
1) Permessi di entrata o uscita fuori orario occasionale. Le richieste sono valide se inserite tra entro e le ore 8:00 del giorno richiesto. Quelle fuori orario saranno CANCELLATE.
2) Non si può usufruire di più di 2 permessi al mese
Il superamento di tali limiti comporta:
1) la convocazione della famiglia e la presa di provvedimenti sul voto di condotta
2) I maggiorenni non saranno ammessi in classe
MODULO PER RICHIESTA PERMESSO OCCASIONALE
(Leggere attentamente le precisazione e i limiti d’uso riportate in testa al modulo)
L’ALUNNO DEVE INSERIRE L’INDIRIZZO MAIL DEL GENITORE. (IN CASO DI INDIRIZZO FALSO VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI)
DOPO LE ORE 9:00 non è ammesso nessuno senza autorizzazione della presidenza o se non accompagnato da un genitore
Verifica la VALIDITA’ della richiesta
Gestione degli ingressi in ritardo
I ritardatari sono ammessi in classe ma, se il docente valuta il ritardo eccessivo o non giustificato, dovranno comunque far giustificare l’assenza sul registro elettronico dai genitori.
Ingresso a scuola
A seguito dell’emergenza COVID è necessario seguire le indicazioni presenti alla pagina:
ACCESSO AGLI EDIFICI E SPAZIO ESTERNO PER INTERVALLO
Ricevimenti settimanali docenti
Indirizzi mail docenti
Consigli di classe e mail docenti
Programmi di Studio
Programmi delle discipline con obiettivi di apprendimento e metodologie didattiche utilizzate