Ultima modifica: 30 Gennaio 2024

Iscrizioni Classi successive alla prima a.s. 2024-25

ISCRIZIONI ALUNNI PER L’ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Si comunica ai genitori ed agli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari e tutori) che le tempistiche per effettuare le iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025 sono dalle ore 8:00 del 18/01/2024 fino alle ore 20:00 del 10/02/2024, come segue:

 Iscrizione alla classe 2^

1) Pagamento compartecipazione contributo rimborso spese di € 90,00 da effettuarsi esclusivamente attraverso il portale Argo/ScuolaNext (registro elettronico);

 Iscrizione alla classe 3^

1) Pagamento compartecipazione contributo rimborso spese di € 90,00 da effettuarsi esclusivamente attraverso il portale Argo/ScuolaNext (registro elettronico);
2) SOLO PER GLI ISCRITTI I.T.I.: presentazione dei criteri  e del modulo  relativo alla scelta dell’articolazione del corso di studi, che dovrà essere riconsegnato alla Segreteria Didattica previa raccolta da parte degli alunni rappresentanti di classe;

Iscrizione alla classe 4^

1)Pagamento compartecipazione contributo rimborso spese di € 90,00 da effettuarsi esclusivamente attraverso il portale Argo/ScuolaNext (registro elettronico);
2) Pagamento Tasse scolastiche ministeriali di € 21,17 (€ 15,13 tassa di frequenza + € 6,04 tassa di iscrizione) con Modello F24 disponibile presso Uffici Postali o Banche, da intestare all’alunno e compilare secondo le seguenti istruzioni. Copia del versamento Modello F24 dovrà essere consegnato via mail a didattica@davincifascetti.it 

Iscrizione alla classe 5^

1) Pagamento compartecipazione contributo rimborso spese di € 90,00 da effettuarsi esclusivamente attraverso il portale Argo/ScuolaNext (registro elettronico);
2) Pagamento Tasse scolastiche ministeriali di € 15,13 (tassa di frequenza) con Modello F24 disponibile presso Uffici Postali o Banche, da intestare all’alunno e compilare secondo le seguenti istruzioni. Copia del versamento Modello F24 dovrà essere consegnato via mail a didattica@davincifascetti.it

N.B.

– I genitori che hanno 2 o più figli iscritti presso questo Istituto, su richiesta, beneficiano di una riduzione del 50% sul contributo rimborso spese, a partire dal secondo figlio iscritto.

Per ciò che riguarda il contributo rimborso spese:

Di seguito le istruzioni per le famiglie per utilizzare DIDupGuida

Manuale per i pagamenti delle famiglie su PagonlineGuida

– INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA: si ricorda che la scelta, ha valore per l’intero corso di studi; tuttavia può essere modificata per l’anno scolastico successivo entro il termine delle iscrizioni, esclusivamente su richiesta scritta da parte dell’interessato attraverso il modulo Allegato Scheda B da consegnare compilato alla Segreteria Didattica.